Vuoi traslocare senza pensieri a Torino e provincia? Ti stai spostando da San Paolo a Crocetta o per la prima volta calpesti il suolo sabaudo? Un trasloco facile Torino è un sogno ad occhi aperti? Che tu ti sposti di poche centinaia di metri o venga da molto lontano, che tu sia un esperto della città o meno qualche buon consiglio può aiutarti a sistemarti al meglio.
Traslocare in ZTL: come fare?
Se ti stai spostando da e per la ZTL ma ancora non hai il tagliandino lasciapassare, puoi incorrere in sanzioni pesanti e fastidiose se non sai come funziona. La zona a traffico limitato che regola il traffico in centro ha infatti regole complesse, come orari/giorni buoni per il passaggio e altri vietati. Chi si occuperà del tuo trasloco deve conoscere orari e le limitazioni ecologiche da applicare ai mezzi, soprattutto se ti stai trasferendo in piena via Garibaldi o in via Lagrange, lunghe “vie dello shopping” interamente pedonali. Se poi la destinazione è il parco del Valentino, la questione può farsi ancora più complicata. Rivolgiti a uno specialista di traslochi che eviterà problemi in tal senso.
Una nuova casa sulla collina di Torino
Se la tua destinazione è la splendida e panoramica collina di Torino potresti scontrarti con strade strette e difficili da percorrere. Per questi traslochi è necessario conoscere bene la morfologia del territorio e avere a disposizione mezzi robusti e agili, di dimensioni ridotte ma capienti. Se il trasloco avviene d’estate, la vegetazione e la crescita degli arbusti potrebbero intralciare ulteriormente le operazioni, mentre di inverno la neve è il peggiore nemico di chi deve spostare oggetti pesanti e voluminosi.
Vuoi scegliere i servizi e controllare il costo ?
Dal trasloco Chiavi in Mano a quello Fai da Te, possiamo creare il servizio trasloco più adatto alle tue necessità, alla tua casa. A Torino operiamo da anni e conosciamo bene questo territorio e le sue regole e possibilità. Chiama il +39 388.62.75.386 e disegneremo insieme il trasloco perfetto per te.
Leave a Reply